Un nuovo spazio verde per ballare in città!

NaturArt Village

Finalmente un nuovo spazio immerso nel verde in città, dove poter mangiare, giocare, ascoltare musica o rilassarsi passeggiando in mezzo ai fiori o i bonsai.
E' il NaturArt Village, e Swing Mood ha iniziato una collaborazione in questo fantastico spazio organizzando una serie di concerti gratuiti di musica Swing aperti a tutti!
Così tutti avranno la possibilità di venire a conoscere la nostra associazione, che organizza corsi di ballo settimanali nelle province di Prato e Pistoia dal 2015.
Il Primo appuntamento è stato Sabato 12 Luglio, ma ripeteremo Venerdì 8 Agosto con i "Loba Loba Lovers" e Venerdì 12 Settembre con "Mattia DOnati Quartet".

Vi ricordo anche che nell'ultima settimana di Settembre ci saranno le prove gratuite per i nostri corsi annuali; seguiteci sul sito e social per scoprire gli orari e le sedi.

www.swingmood.it

altri articoli...


mercoledì 16 luglio
UN NUOVO SPAZIO VERDE PER BALLARE IN CITTÀ!
NaturArt Village

lunedì 9 ottobre
FESTIVAL IN ARRIVO! ECCO LE DATE
Blues & Balboa

martedì 3 ottobre
NUOVI CORSI SWING MOOD 2023/24

venerdì 20 agosto
BALBOA VINTAGE FESTIVAL

sabato 3 aprile
LE LEZIONI ONLINE SECONDO GLI ALLIEVI!

mercoledì 13 gennaio
CORSI & GEMELLAGGIO ONLINE!

giovedì 17 settembre
SOLO JAZZ, CHE PASSIONE!

giovedì 7 maggio
QUALI SONO I BALLI SWING?

lunedì 9 dicembre
COME GIOCARE IN SOCIAL DANCE!

martedì 5 novembre
3? GEMELLAGGIO SWING MOOD
Ecco i Lindy Bros da Torino!

giovedì 12 settembre
L?ETICHETTA DEL LINDYHOPPER IN SOCIAL DANCE

giovedì 12 settembre
BALBOA E BLUES: BALLI "MINORI"?

giovedì 12 settembre
NUOVI CORSI E TEACHER'S LINE-UP